Terni, rissa tra ragazzini ternani, 5 contro 1: due finiscono al pronto soccorso e si denunciano

12

volante-poliziaCinque ragazzini ternani, tutti di 16 anni, nei giorni scorsi hanno iniziato ad insultare un compagno su Facebook poiché, secondo loro, aveva offeso un’amica. Gli hanno scritto: “Ti aspettiamo sotto casa, scendi se hai coraggio”, e lui è sceso. I cinque lo hanno aggredito tutti insieme e, non paghi della superiorità numerica, hanno usato anche gli ombrelli, poi sono fuggiti. Per la rabbia di averle prese, il ragazzino si è sfilato la cintura dei pantaloni ed ha iniziato a colpire il motorino parcheggiato di uno di loro. Quando il proprietario dello scooter l’ha visto, è tornato indietro per dargli il resto e pestarlo ancora: invece stavolta si è beccato la fibbia della cintura sulla testa. Alla fine, è arrivata la volante che li ha divisi e ha chiamato il 118. I due, entrambi feriti, ne avranno per 7 giorni e si sono denunciati a vicenda.

CONDIVIDI
  • Riccardo

    ahahahahhahahahah ce fate pure gli articoli…..

  • Matteo Barbarese

    sete ridicoli fateve racconta le cose come so andate schifosi

    • Riccardo Perelli

      ma chi sò barbare??

  • Andrea

    bambini crescete!

  • Matteo

    Ci sono diversi testimoni che hanno assistito alla scena e hanno una versione COMPLETAMENTE DIVERSA. Non c’è stata nessuna aggressione ne nessun pestaggio di gruppo, ma purtroppo chi nasce bugiardo muore come tale.
    Far passare dei normalissimi ragazzi come teppisti solo perchè un deficiente ti racconta la sua versione del cazzo è da idioti, magari prima di scrivere un articolo in cui si muovono accuse simili sarebbe meglio informarsi sui fatti e aspettare che sia fatta chiarezza, vedrete e sentirete da voi come si sono svolti realmente i fatti. Quei ragazzi non hanno fatto assolutamente niente, sono semplicemente vittime di un ragazzino schizzato di cervello e dei suoi familiari non da meno. Schifo assoluto.
    E questo ci fa pure il giornalista… Io manco a pulire i cessi ti manderei buffone!

    • Anonimo

      “A pulire i cessi” sarà il caso che lei ci mandi qualcuno che le concede la confidenza di farlo, e non è il caso di chi lavora in questo giornale.
      I fatti riportati nell’articolo sono stati riferiti dalla questura di Terni, non inventati da qualcuno che vorrebbe “far passare normalissimi ragazzi come teppisti”. Accusa peraltro totalmente strampalata visto che nell’articolo non c’è alcun dettaglio che possa permettere il riconoscimento e l’identificazione delle persone coinvolte nella vicenda.
      Fin quando questi “diversi testimoni” da lei citati non smentiranno quanto affermato dalla questura o non si metteranno in contatto con noi, non potremo riportare la loro versione dei fatti, sembra evidente ma abbiamo dovuto specificarlo…
      Quanto a lei, con il suo commento non ha dato prova di possedere un livello minimo di civiltà tale da poterle permettere di commentare in uno spazio pubblico come un giornale ne di rappresentare una fonte per un articolo ma, se vorrà contattarci, cercheremo comunque di ascoltare le sue ragioni ed eventualmente di riportarle nel giornale.

      • Guest

        No, si sbaglia, siete voi che non dimostrate civiltà pubblicando quelle che sono solo dicerie facendo passare tutto come un linciaggio di gruppo.
        Voi del vostro giornale dovreste aspettare che le indagini e i testimoni facciano luce sulla verità, prima di pubblicare storielle insensate campate su dichiarazioni di una sola delle due parti.
        Tutto ciò che avete scritto in quest’articolo è una fesseria, una grossa fesseria, potreste anche venire querelati qualora questa storia che avete pubblicato si rivelasse falsa (e credetemi, i fatti saranno esposti e dimostrati per quello che realmente sono). Ragionate e indagate più a fondo prima di pubblicare simili articoli, in cui anche se in forma anonima si fanno circolare voci di una tale gravità su dei ragazzi di 16 anni.
        Ma ovviamente, non sarà certo uno come me che dovrà venire a insegnarvi come si fa giornalismo, il buon giornalismo… Oppure si?
        Magari avreste potuto dichiarare tutto ciò che avete scritto come “La versione di una delle due parti”, e non come la vera versione dei fatti… Non vedo scritto da nessuna parte qualcosa tipo “Ma prima di esserne sicuri bisognerà aspettare ulteriori indagini.”

      • Franco

        certo! dategli pure la possibilità di parlare ancora ! e’ un vigliacco che si nasconde dietro l’anonimato!

      • Guest

        Si ma non cancellate i commenti di risposta ridicoli!!! Vi aveva semplicemente azzerato con la risposta a questo commento e voi de tutta risposta lo cancellate GIORNALISTI TERRORISTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

  • Pingback: Terni, lite tra ragazzini, parlano loro: ”Nessuna rissa, nessun branco, ecco la verità” | Terni Oggi()

  • Valentina

    Gentaccia! vergognatevi! a spalare la neve vanno mandasti questi teppisti

  • giornalisti morti di fama

    per un po’ di attenzione date pure il culo della vostra madre!