Terni, tre profughi cercano di entrare in casa e aggrediscono famiglia

15

aggressione-in-centro-1Ieri sera, intorno alle 19, tre richiedenti asilo hanno tentato di introdursi con la forza in un’abitazione e poi hanno aggredito la famiglia. Le vittime ternane hanno riportato lievi ferite, in particolare un 30enne che ha subito alcune fratture. E’ accaduto nel centro di Terni.

La prima ricostruzione dei fatti è di CasaPound, la cui sede ternana si trova nelle vicinanze dell’episodio. Scrive in un comunicato che si è trattato di “una escalation di violenza senza logica che ha costretto il figlio e la moglie a rifugiarsi in un’attività commerciale per sfuggire al linciaggio dei tre effettuato con dei rami che avevano strappato da alcune piante in prossimità della casa. La donna, occorsa nel tentativo di fermare l’aggressione nei confronti del figlio e del marito, è stata colpita da un pugno all’addome e da colpi di rami ed è stata sottoposta alle cure mediche presso l’ospedale di Terni, insieme al marito, con ecchimosi e graffi derivanti dai colpi dei rami, mentre il figlio ha riportato la frattura di una falange e dello zigomo. I tre sono fuggiti all’arrivo della polizia, ma la loro aggressione è stata ripresa da una telecamera di sicurezza”.

Il racconto trova conferme ufficiali, anche se non è ancora certo come e perché sia iniziata l’aggressione.

aggressione-in-centro-2Il responsabile di CasaPound Terni, Piergiorgio Bonomi, scrive: “Proprio a ridosso della ‘Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne’, Terni balza alla cronaca per una insensata e smisurata violenza perpetrata da tre richiedenti asilo contro una donna, madre di 6 figli. Per questo motivo è giunto il momento di dire basta a questo criminale afflusso di richiedenti asilo in città, città che ha vissuto due settimane fa un episodio di violenza sessuale ai danni di una ragazza diciottenne dentro la stazione ferroviaria ed ha ancora nella memoria la tragedia della morte di David Raggi”.

CONDIVIDI
  • silvepaolo

    le famose risorse della boldrini…..risorse per i camini ora che e inverno

  • ghiro

    ormai anche la nostra città è in mano a questi nostri ospiti!!!!!

  • Catia

    la chiamano accoglienza complimenti!

  • Catia

    Da qualche anno ormai vediamo solo questa gente ad ogni bar, esercizio commerciale…etc chiedere l’elemosina e farsi beffa delle nostre leggi.

  • d.v.

    non parlatene male di questa brava gente, che dopo siamo noi i razzisti e Italiani di merda, subite e basta!

  • Jena

    Casapound che difende le donne…è come il papa che difende Vòadimir Luxuria! MA non vi vergognate almeno un po’?

  • franco

    tanto va a finire che qualcuno si farà giustizia da solo,dopo qualche brutto evento.
    vedrete che succederà ,allora dopo che lì vorremmo chiamare razzisti…
    questi vedono per loro il benessere,ma non sanno è non possono capire i sacrifici dei ns nonni, padri è i nostri,ci troveremmo fra qualche anno dei nemici dell’occidente,coloro che per ovvi motivi ,saranno rispediti a casa..

    • Angelo Maria Pacciolla

      Meno male che ci sono gli itagliani veri come lei che ci penseno, che questi bruti negri manco parlano bene la nostra linghua!

  • No al fascismo

    L’episodio accaduto sabato sera è molto dubbio; sembra poco credibile che gli eventi siano accaduti come ce li riporta Casa Pound( movimento che dovrebbe essere messo fuori legge dato che si rifa apertamente al fascismo ed è quindi contrario alla Costituzione).
    Ci sono molti elementi dubbi e che andrebbero valutati prima di sbattere i mostri in prima pagina(accade sempre quando ci sono di mezzo immigrati)
    Un conto è perseguire penalmente gli immigrati che delinquono, un altro è la criminalizzazione dell’immigrato in quanto tale.
    Presentare l’Italia come un paradiso prima dell’arrivo degli immigrati è francamente ridicolo visto che, fino a prova contraria, le grandi organizzazioni criminali che infestano l’Italia sono italianissime e che la criminalitù italiana è, purtroppo, conosciuta in tutto il mondo.
    Quanto al difendere il “favoloso modello occidentale” non contate su di me; cosa ci sia da difendere di un modello che fa del denaro la sua divinità ed ha privatizzato anche l’acqua non si capisce.
    Riflettiamo un pò prima di emettere condanne su modelli alternativi al nostro ma nei quali spesso si vive meglio e più felici rispetto al mondo occidentale.

    • silvepaolo

      portateli a casa se gli vuoi bene,x me nn sn profughi ma immigrati da prendere calci sui denti a loro e a chi frequenta centri sociali

      • Angelo Maria Pacciolla

        È vero, c’hai ragione. Domani ci vediamo tutti a piazza Tacito per andare a menargli sti benedetti calci sui denti. Tu vieni?

  • Pingback: Terni, aggressione dei profughi: nessuna rapina, una lite nata per futili motivi()

  • Angelo Maria Pacciolla

    Pare sia stata una lite di strada, degenerata in rissa (lo dice la polizia, non i centri sociali). MA casa pound adesso che dice? Si scaglierà contro la polizia? Chiederà comunque la riconta dei voti? Si appresta a nuove e più gagliarde battaglie? Oppure i coraggiosi che qui hanno scritto di “camini” e di “risorse” si rintaneranno nel loro sgabuzzino per affrontare con italico coraggio l’invasione del patrio suolo? VERGOGNATEVI!!!

    • silvepaolo

      a me nn me frega una mazza di cosa dice la poliza casapaund il sindaco il premier il papa,a me stanno sul cazzo in quanto clandestini e sanguisughe al pari dei bimbiminchia dei centri sociali.poi se e razzismo questo non me ne puo fotte di meno

      • Angelo Maria Pacciolla

        Non sono clandestini e se a lei piace essere razzista, è un suo problema (ed eventualmente di chi deve sopportarla, sempre ammesso che ci sia chi la sopporta). Tanti saluti.