Questa sera intorno alle ore 19, lungo la strada Flaminia tra Spoleto e Terni, si è verificato un terribile incidente: un camion è uscito di strada e si è schiantato contro una casa disabitata. Il conducente è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto nei pressi del bivio per Montefranco. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri che hanno interrotto il traffico tra San Carlo e Montefranco, gli operatori del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso del camionista e i vigili del fuoco impegnati nella rimozione del mezzo.
Stando ad una prima ricostruzione, il mezzo pesante ha sbandato all’uscita di una curva, ha invaso la carreggiata opposta ed è finito contro una casa disabitata. Chi è giunto dopo l’incidente ha trovato il camion ribaltato e addosso alle mura dell’abitazione. Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’incidente ma una delle prime ipotesi è che possa essersi trattato di un colpo di sonno del conducente.
L’uomo, di cui ancora non sono state diffuse le generalità, era dipendente di una ditta di Nettuno e al momento dell’incidente stava viaggiando in direzione Terni con un carico di calce idrata in polvere.