Ci si aspettava la trasferta dell’Olimpico di Torino nel prosieguo di questa prestagione. Invece dopo la sconfitta in casa col Trapani, i piani della società di Via Aleardi sono giocoforza cambiati.
In sostituzione un amichevole, nel vero senso del termine, tra la squadra di mister Pochesci e la Casertana, con calcio d’inizio fissato al Pinto di caserta alle ore 19 di domenica 13 Agosto.
Un’ottima occasione per la squadra rossoverde per testare una volta in più i propri meccanismi, che non sono sembrati proprio rodatissimi, in vista della prossima stagione di Serei B.
Ma sopratutto un occasione per le due tifoserie di fare festa sugli spalti.
Le due tifoserie sono gemellate dal 1991, un gemellaggio sempre rimasto vivo negli anni e tra i più longevi del calcio italiano. Per i tifosi delle fere a disposizione i ben 1000 posti del settore ospiti dello stadio campano.
I tagliandi si possono trovare presso a partire dalle 11.00 di giovedì 10 agosto presso la tabaccheria Barcaroli (circuito Go2) in via XX Settembre a Terni. Costo di 5.00 euro più diritti di prevendita. Per chi volesse, i biglietti sono acquistabili anche presso i botteghini dello stadio casertano nella giornata di sabato 12 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19 e di domenica 13 agosto a partire dalle ore 11.